Eataly Paris Marais

Cliente: Eataly

Categoria: AdvertisingIdentity

Anno: 2019

All’estero la cucina italiana è conosciuta solo per i piatti più famosi. In realtà, il cibo italiano ha infinite sfumature di sapori, odori, e colori, per lo più sconosciuti fuori dalla penisola. In questo contesto, è proprio Eataly a fare la differenza celebrando la grande varietà di tutte le cucine regionali italiane portandole in Francia.

Nell’outdoor il tricolore viene rivisitato con i prodotti di Eataly: a comporre le tre fasce di colore non saranno solo i soliti basilico, mozzarella e pomodoro, ma una grande varietà di ingredienti e sfumature di rosso, bianco e verde. Per i social, i materiali dinamici rispondono alla filosofia dell’authentique, dove gesti e piatti vengono presentati con il trattamento più autentico e amato all’estero.

La bandiera Italiana colora la capitale francese e lo fa con la campagna di affissione e social media ideata da Fosbury per annunciare la prima apertura di Eataly a Parigi Marais.