Fidelity Brand Solutions
Fidelity International ha coinvolto Fosbury nell’ideazione di un nuovo format visivo da applicare a tutta la comunicazione 2018/2019. Nella prima fase cliente e agenzia hanno collaborato nel brainstorming che ha portato Fosbury a sviluppare, in una seconda fase, la campagna internazionale multi soggetto e multi target Brand Solution. Fidelity offre soluzioni di investimento personalizzate in base alle esigenze dei suoi clienti, pertanto è stato deciso di utilizzare nella comunicazione la metafora visiva della costruzione che – in ogni campagna – avrà un soggetto specifico e riconoscibile.

Il processo di costruzione diventa una metafora visiva che descrive il vero punto di forza di Fidelity International: offrire soluzioni di investimento personalizzate, da costruire in base alle proprie esigenze e alle proprie aspettative.




Queste costruzioni, realizzate in 3D, avranno il compito di raccontare la mission di Fidelity: il suo impegno nell’aiutare i clienti a costruire il futuro che immaginano. La campagna è stata adattata da diversi paesi europei e declinata in diverse lingue.









