Lateral activities

Our side projects

Sosteniamo le idee coraggiose, quelle capaci di farci uscire dalla nostra zona di comfort per andare a invadere le piazze, i teatri, le scuole, i mezzi pubblici, arrivando direttamente alle persone. Per questo non ci accontentiamo di affrontare i classici brief, ma ci lanciamo costantemente verso nuove sfide. È così che siamo riusciti a ideare operazioni speciali e attività di new business, saltando ancora più in alto.

Tutte le operazioni

The Real Outdoor Campaign 2021

Anno: 2021-2022

Il nostro impegno sta iniziando a mettere radici. Quest’anno, per la prima volta in assoluto, siamo felici di riciclare l’idea dell’anno scorso. Perché? Perché pensiamo che il problema del surriscaldamento globale necessiti ancora di soluzioni concrete, perché amiamo prenderci cura dei nostri clienti così come della nostra città, perché ci teniamo a risarcire l’ambiente di tutto ciò che abbiamo consumato durante l’anno.

Rinnoviamo così la nostra promessa nei confronti dell’ambiente con The Real Outdoor Campaign: la campagna, in collaborazione con Forestami, che vedrà la messa a dimora di 70 nuovi alberi e la loro manutenzione per i 5 anni successivi nell’area metropolitana di Milano.

Adottare un approccio sostenibile non è più un’alternativa, ma è un concetto che dovrebbe collocarsi al centro di ogni vision aziendale. Ecco perché vogliamo impegnarci per muoverci in questa direzione, con tutto il nostro potenziale di agenzia creativa.

Un progetto realizzato dalle persone per le persone. Dietro a The Real Outdoor Campaign c’è un team creativo che ha a cuore il benessere della propria città, così come delle persone che ci vivono. Ecco perché il progetto vuole supportare la riqualificazione del verde nei quartieri e nelle aree periurbane.

Abbiamo dato voce al nostro impegno, riducendo il rumore circostante. Come? Supportando la messa a dimora di tanti nuovi alberi in città, veri alleati contro l’inquinamento acustico urbano.