Sigill | Ultra sfida

Cliente: Sigill

Categoria: AdvertisingSpot TV

Anno: 2020

Una colla di montaggio elastica e di ultima generazione, un prodotto con una tenuta eccezionale e un forte potere adesivo, pronto a diventare protagonista del mondo della manutenzione professionale e del fai da te. Sigill Ultra Grip è questo e tanto altro. Per lanciare un protagonista dalle qualità così ultra è necessaria una ultra testimonial.

Ecco perché, tutte le capacità del nuovo prodotto di Sigill sono state narrate attraverso l’ironia e la forte esuberanza di Juliana Moreira. Grazie alla tecnica dello split-screen sono stati realizzati due spot TV da 15’’, dove gli imprevisti quotidiani si intrecciano a divertenti gag, in una sfida contro il tempo in cui Ultra Grip si rivela sempre il partner perfetto.

Abbiamo messo alla prova tutte le capacità di Ultra Grip, sfida dopo sfida. L’ironia di Juliana si è fatta portavoce di un messaggio positivo: è facile dare forma alle idee quando al nostro fianco c’è l’alleato giusto.

Le migliori idee vanno sempre messe in pratica. Tutte le qualità del nuovo Sigill Ultra Grip hanno trovato spazio in un video tutorial da 45’’ dove, con una leggera ironia e un sottile richiamo al mondo dei supereroi, è stato mostrato in modo semplice e intuitivo il funzionamento del prodotto.